Il BOLOGNA FC sbarca al sud . Si tratta di una nuova tappa nel progetto di espansione per lo sviluppo della formazione di alta qualità tecnica di giovani calciatori del nostro territorio.

Con questa partnership, che segna l’ampliamento della rete di collaborazioni del nostro settore giovanile a livello globale, le due società andranno a coinvolgere numerosi piccoli calciatori per far vivere loro un’esperienza formativa ed emozionale unica e a tinte rossoblu.

Queste le parole del Presidente D’ambrosi : “È stato bellissimo offrire ai nostri ragazzi la possibilità di realizzare il sogno di allenarsi e vivere un’esperienza unica con il Mister Tigrini . Il Bologna FC ha messo a disposizione un know how tecnico, educativo e metodologico all’avanguardia che viene utilizzato anche all’interno del Settore Giovanile ed esportato in tutte le iniziative con le squadre affiliate. Siamo convinti che il calcio sia un efficace veicolo di valori quali la sana competitività, il rispetto dei ruoli, la coesione sociale e l’integrazione tra culture, elementi che da sempre contraddistinguono i programmi della Football Project.  A breve ci sarà l’occasione anche per visitare la città emiliana, conoscerne i segreti ed il fascino e per avvicinarsi alla cultura calcistica che abbia deciso di seguire”.